sabato 2 febbraio 2013

Rodeo , Melanie don't leave meeeee and fights,fights and more fights :/

Holaaaa !!!!! 
Lo so , ci metto sempre una vita per aggiornare . E' che sono arrivata al punto che a volte mi dimentico di avere un blog !! :O I'm sorry ! Comunque, come al solito sono successe tante di quelle cose che ovviamente non me ne viene in mente manco mezza quando comincio a scrivere un nuovo post -.- 
Comuuuunqueeee , domenica scorsa sono andata al mio primo rodeo ! Ora si che posso dire di essere una cowgirl hahah prima del rodeo abbiamo fatto un po di giri in mezzo ad animali di ogni genere dagli odori "inebrianti" devo dire hahah , i bambini hanno pescato dei poveri pesci dentro na specie di vasca e sti poveri pesci venivano pescati e ributtati nell'acqua 800 volte all'ora , mi so sentita malissimo per loro :( che animo sensibile hahah dopo l'emozionante giretto fra gli animali abbiamo mangiato e io ci sono andata leggera come al solito ( anche no hahah) e poi siamo andati in una specie di arena - stadio boh non saprei haha ci siamo andati a sedere e il soffitto era pieno di bandiere americane e il momento bellissimo e' stato quando ci siamo tutti alzati in piedi per l'inno nazionale e le luci si sono spente ma c'erano delle luci rosse e dei tizi hanno cantato l'inno che come al solito mi ha fatto venire la pelle d'oca da quanto e' bello e poi hanno sparato i fuochi d'artificio ^.^ ho fatto un video ma non mi va di metterlo qui hahaha (anche perche non so capace hahah) comunque il rodeo di per se non era male. cioè all'inizio e' stato interessante ma dopo un po' mi so mezza addormentata con gli occhi aperti perche dopo il novantesimo cavallo che fa lo stesso giro ti scassi i coglioni hahaha e poi avevo altre cose per la testa, come mio solito ! Non capisco perche non riesco a prestare attenzione a qualcosa senza che la mia mente inizi a vagare su mille altri pensieri :/ comunque nell'insieme e' stata una bella esperienza texana !! :D Quella sera il mio cucciolo e' venuto a trovarmi con il mini van della mamma , e ci siamo sbracati sul sedile posteriore a parlare . Andava tutto bene se non fosse che A. i miei vestiti probabilmente puzzavano di animali hahahh B. avevo gli occhiali perche i miei occhi erano stanchissimi C. siamo finiti per litigare come non avevamo mai fatto :O ci siamo urlati addosso , ho quasi pianto :((( il tutto perche' io sono gelosa della troiaccia tedesca che a lui piaceva a inizio anno e che si permette di mettere mi piace alle cose che io e lui ci scriviamo su fb ! e lui perche e' geloso di Matt e del fatto che avevo messo un link e lui aveva commentato e io avevo risposto e apparentemente il nostro era stato uno scambio di commenti malizioso o qualcosa del genere, come se stessimo flirtando. Alla fine del litigio ci siamo calmati, gli ho detto che penso sia molto insicuro nella vita e quindi anche nei miei  confronti, ha sempre quell'ansia di non essere abbastanza e so che dipende dalla sua infanzia perche ha avuto problemi dato che era sovrappeso , e ha avuto problemi con un bullo e appena lui e la sua famiglia sono arrivati qui il padre aveva appena cominciato a lavorare e non avevano molti soldi perciò la situazione era un po' di merda. In più in Messico sente di avere i suoi veri amici mentre quelli che a qui sono okay ma non li sente davvero vicini, non potrebbe contare su di loro per tutto, non gli direbbe i suoi segreti ecc. Io ho tirato fuori il discorso perche l'avevo capite queste cose e ho voluto parlargliene anche se non sapevo come avrebbe reagito perche in qualche modo i suoi problemi personali si riflettono su di noi e sul suo modo di comportarsi con me e andavano discusse queste cose. 
Oh ecco cosa mi e' venuto in mente !!! Non ho raccontato questa cosa ma e' profonda quindi tocca raccontarla hahah il giorno prima che e' successa sta cosa , cioè' sabato scorso, io e Alexis abbiamo guardato The Notebook insieme e per una volta abbiamo seguito un film dall'inizio alla fine hahaha Comunque lui ha cominciato a dire cose stupide tipo che io come la protagonista del film quando torno in Italia mi trovo un altro ecc ecc. e io gli ho detto di smetterla di dire cazzate quindi lui ha deciso di smettere di parlare e a cominciato a mimare le cose o a scriverle sul suo telefono e a farmi leggere -.- hahah e' stato troppo carino quando tentava di mimarmi che la sua mind was full of me e indicava se stesso, poi la sua pancia facendo il gesto come quando sei pieno perche hai mangiato troppo e poi indicava me hahahaha e io ci ho messo un ora per capire che intendeva dire "full of me" e continuavo a chiedergli tipo hai fame? ti fa male la pancia? hahaha ha continuato a scrivermi le cose per tutto il tragitto in macchina e all'inizio io rispondevo a voce ma poi mi so rotta e ho cominciato a scrivere pure io hahaha quando siamo arrivati e ci siamo fermata davanti a casa pero il discorso (sempre scritto haha) e' arrivato su quando me ne andrò e lui ha cominciato a chiedermi come farà a starmi lontano, come farà quando sentirà un bisogno matto di scrivermi e non potrà , e la differenza d'orario e la voglia di stringermi fra le sue braccia, e non poter vedere i miei occhi e toccare i miei capelli e L'ANSIAAAAA!!!!!! Sul serio mi e' cominciata a salire un'angoscia, mi sentivo morire ! Ma il peggio e' stato quando ha alzato lo sguardo e con la luce dei lampioni di fuori ho visto che aveva gli occhi lucidi :O ho sentito che la parte sotto gli occhi era bagnata e mi sono sentita ancora peggio. Nel giro di pochi minuti eravamo entrambi in un mare di lacrime , stretti l'uno all'altra tipo film drammatico da strappasse i capelli. Siamo rimasti fuori fino a dopo l'una , non riuscivamo a staccarci , seriamente ! Manco fossi dovuta partire il giorno dopo. Il bello e' stato urlarsi addosso la sera dopo hahhaah vabbe', non c'e' logica in amore hahahha 
Altro dramma? Melanie e' stata cacciata fuori dalla sua host family e volevano portarla via da Joshua ! Adesso, a febbraio ! Quando l'anno scolastico e' praticamente finito -.- si e' smosso mezzo mondo compresa la mia host family e il preside a scuola e alcuni insegnanti ma la sua organizzazione e' venuta a prenderla giovedì sera per portarla a Waco, un posto a tipo più di un ora da qui che non mi e' stato descritto in maniera molto entusiasmante .... quando giovedì e' venuta a casa mia a salutarmi era in lacrime ed e' stato orribile ( troppe lacrime ultimamente , e che e'? ) . Poi ieri sono andata a scuola e lei non c'era, ho dovuto spiegare alle persone che se ne era andata e nel frattempo lei mi messaggiava dicendomi quanto le mancavo ecc. e' stato straziante ! In più durante quei giorni in cui ancora non si sapeva se se ne sarebbe andata ero un fascio di nervi e me la sono presa con Alexis per cui avevo mezzo litigato pure co lui ( che strano eh? -.-) ma ieri sera abbiamo sistemato e soprattutto mega notazione ricevuto ieri sera : MELANIE TORNAAAAAAAAA !!!!!!!!! Hanno messo in mezzo gente che ha una certa influenza e autorità' e hanno dovuto darle il permesso di tornare ! Ora andrà da una nuova famiglia in quest'area e potrà venire a scuola a Joshua come sempre u.u I'M SO HAPPYYYYY !!!!!! 
Io nel frattempo continuo a rincoglionirmi alla ricerca del mio vestito per il Prom perfetto su internet ! NE avevo trovato uno che amavo ma era troppo costoso e quando l'ho detto a mia madre mi avrebbe fucilata via Skype se fosse stato possibile ! haha quindi mi sto orientando su cose meno costose :/ ho una voglia matta di mettermi un vestito bellisssssimoooooooooo !!!!!!!!!! Okay, mi calmo :p 
Detto questo, fra poco e' San Valentino ... yuhuuu che emozione ! No.... hahahah no boh, non me ne e' mai fregato niente di San Valentino pero' boh, so curiosa di vedere se qui in America la gente impazzisce e si attacca cuori sugli armadietti  o altre cavolate del genere ! hahah vedremo ! Io non so neanche se faro' la fatica di fare qualcosa per Alexis hah soprattutto perche due giorni dopo, il 16,  facciamo 3 mesi perciò potrei fare qualcosa che valga per entrambe le ricorrenze. forse... boh non lo so hahah in realtà ho anche già un'idea ma sono così pigra ! hahah Poi vi dirò ;) 
Per adesso e' tutto, non mi ricordo nient'altro . A prestooooo !!!!! 

P.S. sabato scorso mentre eravamo in macchina ho attaccato il mio Ipod e ho messo Without you di Chris Brown e l'ho cantata ad Alexis hahah lui mi scoccia sempre perche vuole che canto e perciò gli ho fatto una sorpresina hahaha . E mentre parlavamo di un nostro possibile futuro insieme lui mi ha fatto ascoltare Wouldn't it be Nice dei Beach Boys che seriamente sembrava parlasse di quello di cui stavamo parlando noi e It Girl di Jason Derulo perche entrambe lo facevano pensare a me :3 quindi ora ve le metto tutte hahahah 





Nessun commento:

Posta un commento